Via Porcari, 4 - Calambrone (Pi)
Book Now

GiPidue Pisa Hostel è il piu’ grande ostello di Pisa e l’unico situato sul litorale pisano. E’ ubicato nella località balneare di Calambrone nel Comune di Pisa, compresa tra Livorno e Tirrenia ed è immerso nella splendida cornice dell’area protetta del Parco Naturale di San Rossore e Massaciuccoli. GiPidue Pisa Hostel si trova a pochi chilometri dall’aeroporto di Pisa “Galileo Galilei” e vicino al  Porto Turistico di Marina di Pisa ed a quello di Livorno. GiPidue Pisa Hostel è  perfetto per combinare un soggiorno tra relax, mare e cultura.
I servizi offerti sono tra i più innovativi degli ostelli di Pisa: Internet Point e Wi-Fi gratis, sala meeting, bar, ristorante, reception con servizio di video-sorveglianza H24, parcheggio interno, ampio parco e spiaggia privata in concessione. Raggiungibile sia dalla città di Pisa che di Livorno con il trasporto pubblico.
Completamente ristrutturato nel 2014, dispone di 84 posti letto suddivisi in camere con servizi igienici dedicati e spaziose camerate con moderni ed ampi bagni in comune. Ogni posto letto è dotato di armadietto di sicurezza personale con chiave.